FAQ

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le seguenti carte di credito: MasterCard, Visa, American Express e Discover. Accettiamo il pagamento solo una volta che il tuo ordine è stato spedito. Accettiamo anche pagamenti tramite PayPal o Amazon Pay. Se decidi di utilizzare uno di questi due metodi, verrai indirizzato al sito web PayPal o Amazon Pay, dove ti verrà richiesto di accedere ed elaborare il pagamento. Verrai quindi reindirizzato al nostro sito web del commerciante una volta completata la transazione.

Dov'è il mio rimborso?

Il nostro obiettivo è elaborare i rimborsi entro tre giorni dalla restituzione dell'articolo. Tieni presente, tuttavia, che la tua banca potrebbe impiegare diversi giorni per rielaborare il pagamento sul tuo conto. Detto questo, ti preghiamo di attendere fino a dieci giorni lavorativi dopo averci rispedito l'articolo prima di contattarci in merito al rimborso. Ti contatteremo via email per farti sapere quando il tuo rimborso sarà stato elaborato.

Ordinazione e consegna

Posso effettuare un ordine senza creare un account?

SÌ. Puoi effettuare un ordine come ospite senza l'obbligo di creare un account. Ti consigliamo tuttavia di creare un account se desideri controllare la cronologia degli ordini e salvare gli articoli del carrello e i dettagli di pagamento per la prossima volta. Creare un account è facile e veloce. Basta visitare https://www.yourstorename.com/register e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Dov'è la mia conferma d'ordine?

Questo viene inviato automaticamente al tuo indirizzo email quando effettui un ordine. Se non hai ricevuto la conferma dell'ordine entro 24 ore, contatta sales@yourstorename.com nel caso in cui ci sia un problema con il tuo ordine. Si prega di controllare la cartella spam o posta indesiderata della propria casella di posta prima di contattare nel caso in cui la conferma dell'ordine sia stata deviata lì.

Perché il mio ordine è stato annullato?

Solitamente annulliamo gli ordini solo se c'è un problema con le scorte o se ci hai chiesto di annullare. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse se il tuo ordine viene annullato a causa di un problema da parte nostra. Offriremo sempre un prodotto alternativo ed elaboreremo il rimborso completo il più rapidamente possibile.

Come posso annullare il mio ordine?

C'è solo un breve lasso di tempo tra il momento in cui effettui l'ordine e il momento in cui iniziamo a elaborarlo. Se ci contatti subito dopo l'ordine, tramite sales@yourstorename.com, potremmo essere in grado di annullare il tuo ordine prima che venga elaborato. In caso contrario, spediremo il tuo ordine e potrai restituircelo, se lo desideri, dopo averlo ricevuto.

Posso modificare il mio ordine?

Purtroppo non siamo in grado di modificare il tuo ordine una volta iniziata l'elaborazione. Se hai bisogno di ordinare una quantità maggiore o un prodotto aggiuntivo, effettua un nuovo ordine online.

Quando arriverà il mio ordine?

Gli ordini che richiedono la spedizione negli Stati Uniti verranno consegnati entro tre-dieci giorni, a seconda del metodo di spedizione preferito. La spedizione verso paesi al di fuori degli Stati Uniti può richiedere fino a 14 giorni. Contattaci se il tuo ordine non è stato consegnato in tempo e controlleremo lo stato del tuo ordine.

In quali paesi effettuate la spedizione?

Spediamo nella maggior parte delle regioni del mondo. Si prega di controllare la nostra informativa sulle spedizioni prima di ordinare per assicurarsi che possiamo consegnare nella vostra posizione geografica.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione dipendono dall'articolo che hai ordinato e dal paese in cui verrà consegnato. Si prega di fare riferimento a questa tabella dei costi di consegna (aggiungere collegamento) per verificare le spese di spedizione per i diversi paesi di destinazione. Se il valore del tuo ordine è superiore a $ 75, forniamo la spedizione gratuita negli Stati Uniti.

Posso monitorare il mio ordine?

SÌ. Forniremo aggiornamenti in ogni fase del tuo ordine, dal momento in cui lo effettui, fino alla spedizione e alla consegna. Nelle e-mail di conferma della consegna riceverai un riferimento di tracciabilità che potrai utilizzare per verificare lo stato di avanzamento del tuo ordine online.

Resi

Posso restituire o cambiare un articolo?

Puoi assolutamente restituirci il tuo articolo, entro 14 giorni dalla ricezione, a condizione che sia integro, non utilizzato e contenuto nella sua confezione originale con tutte le etichette e i cartellini attaccati. Sfortunatamente non offriamo scambi. Se non sei sicuro delle taglie dei vestiti, ti consigliamo di ordinare i due capi più simili e restituire quello che non ti va bene.

Come posso restituire un articolo?

Contatta il nostro team di assistenza clienti tramite info@dafdesign.it . A condizione che il reso avvenga entro il periodo di cancellazione di 14 giorni e soddisfi i nostri criteri di reso, ti invieremo una nota di reso via e-mail. È necessario stamparlo e allegarlo alla confezione del prodotto quando ce lo restituisci. Dovrai organizzare e pagare un imballaggio adeguato quando restituisci un articolo.

Cosa faccio se perdo la nota di reso?

Inviamo le note di reso via e-mail, quindi se riesci a individuare l'e-mail che ti abbiamo inviato, stampane semplicemente una nuova. Se non riesci a trovare questa email, contattaci e chiedi che ti venga reinviata.

Il mio ordine è arrivato ma non è come mi aspettavo. Cosa posso fare?

Nel raro caso in cui il tuo ordine arrivi danneggiato o difettoso, scatta delle foto del prodotto in questione e invia un'e-mail al nostro team di assistenza clienti tramite hhelp@yourstorename.com con i dettagli. Risponderemo entro 48 ore. Se per qualsiasi motivo non ti piace il prodotto, lo accetteremo volentieri come reso, a condizione che sia in condizioni "come nuovo", nella sua confezione originale con tutte le etichette attaccate.

Quanto tempo ci vuole per restituire un articolo?

Dipende dal corriere o dal metodo di spedizione scelto al momento della restituzione dell'articolo. Una volta ricevuto il tuo reso, ti avviseremo via email. Il nostro obiettivo è elaborare i rimborsi entro tre giorni dalla ricezione dell'articolo nel nostro magazzino, ma potrebbero essere necessari diversi giorni prima che la tua banca o il fornitore della tua carta di credito elabori il rimborso sul tuo conto o carta.

Varie

Vendete buoni regalo?

Si, le nostre gift card possono essere emesse elettronicamente via e-mail e ciascuno contiene un numero di riferimento univoco. I nostri buoni regalo sono ideali se non sei sicuro di cosa regalare a quella persona speciale nella tua vita. Acquista semplicemente un buono regalo del valore di € 25, € 50, € 100, € 200.