Azienda

IL TEAM, LA STRUTTURA E L’IMPORTANZA DEI SENTIMENTI

Uno spazio di 700 m quadri immerso nella campagna salentina: è qui che la passione diventa creatività,
tra la bellezza di una natura silenziosa e l’armonia di un team affiatato.

Ogni daf che esce dal laboratorio porta con sé la magia di un ambiente professionale informale e accogliente,
che crede nel valore della qualità e non smette mai di sognare in grande.

UN TEAM DI ARTIGIANI SOGNATORI

Il progetto daf si alimenta, ogni giorno, della creatività e della passione di un gruppo di persone che crede nella collaborazione, nella professionalità e nelle potenzialità del proprio territorio.
Ogni borsa artigianale fatta a mano è il frutto di un lavoro di squadra: dall’idea del modello alla selezione dei tessuti, dalla realizzazione delle finiture al packaging finale, ogni giorno in daf l’intero team – di oltre 10 professionisti – si dedica alla produzione di borse di qualità.L’esperienza che ciascuno dei componenti del gruppo ha maturato nel settore, è alla base di un lavoro che punta ad avere alti standard qualitativi. Ma ciò che fa davvero la differenza nella realizzazione di una daf è il sentimento che anima ogni azione all’interno dello stabilimento produttivo. L’armonia nei rapporti, il senso d’appartenenza e il sentirsi a casa sono alla base delle attività del gruppo di lavoro.

NATURA, TRADIZIONE E TERRITORIO:
DOVE NASCONO le daf

Il luogo in cui avviene la creazione e produzione de le daf è uno spazio insolito, testimone di un passato tanto autentico quanto tipico del territorio salentino. Si tratta dei magazzini di un ex-tabacchificio, alla periferia di una Lecce barocca e frenetica. Le stagioni si alternano nei colori e nei frutti, abbracciando tutto l’anno l’intera struttura che si estende per quasi 700 m quadri di cui il laboratorio di produzione occupa quasi la metà dello spazio. Nell’aria solo i suoni della natura e il passeggiare veloce delle zampe del piccolo Derek, perfettamente a suo agio tra le stanze della struttura.