È la settimana in cui Milano si trasforma in una boutique a cielo aperto, con le sue strade principali che diventano passerelle per tutti e l’aria si inebria di bellezza e internazionalità.
La Milano Fashion Week rappresenta una vetrina fondamentale per chi vive, segue e ama tutto ciò che ruota intorno al settore fashion: giornalisti di settore, blogger, influencer, buyer e imprenditori sono gli attori principali del meraviglioso spettacolo che, due volte l’anno, va in scena nella metropoli lombarda.
Ma la vera protagonista, quella che sempre si rinnova senza mai perdere lo smalto e la vivacità che da sempre la connota, è la moda.
I migliori brand del Made in Italy – e i marchi d’eccellenza a livello internazionale – si danno appuntamento nella città più glamour d’Italia per mostrare al mondo intero la propria anima, la propria evoluzione e il proprio concetto di moda, declinato in tutti i micro settori che la compongono (abbigliamento, accessori, design, ecc.).
E in un contesto così fervente e affascinante si cala alla perfezione l’originalità delle borse artigianali Daf che, anche quest’anno, percorreranno la penisola da Sud a Nord per farsi trovare pronte all’appuntamento con il futuro.
Da sempre la Donna rappresenta l’ispirazione e l’essenza del marchio Daf. Per questo motivo le borse fatte a mano di Fernando Pezzuto non potevano mancare al XIV Salone accessori e prêt-à-porter donna di Pitti Immagine, in programma a Milano al Padiglione Visconti di Via Tortona, da giovedi 19 a domenica 22 settembre 2019.
L’occasione è sempre accolta con grande interesse tanto dai brand emergenti quanto dai nomi affermati del womenswear, configurandosi come il luogo in cui progetti moda innovativi e focus sui nuovi scenari fashion globali si incontrano nel segno dell’avanguardia.
Artigianalità e stile si incontrano a Milano nei luoghi magici del salone HOMI FASHION&JEWELS, l’evento della Milano Fashion Week dedicato alle tendenze di accessori, bijoux e gioielli.
Dal 13 al 16 settembre 2019 anche Daf sarà presente tra i marchi d’eccellenza che si mostreranno nell’importante spazio dedicato alla moda e alle tendenze. La partecipazione a questo prestigioso salone consentirà al marchio Daf di portare avanti la sua personale, quanto condivisa, convinzione: per la donna contemporanea, l’accessorio rappresenti sempre meno un oggetto superfluo di cui abbigliarsi e sempre più un elemento distintivo del proprio essere, da indossare con convinzione e disinvoltura.