Collezione Primavera Estate 2021

Design vintage e tessuti naturali: la nuova collezione PE21

Design vintage accattivante, linee morbide e tessuti naturali caratterizzano la nuova collezione PE21. Le nuove daf si vestono di colori e tessuti ricercati e lavorati a mano. Dal canvas alla pelle passando per la juta e la paglia le daf della nuova collezione PE21 sono allegre, divertenti e versatili.

Abbiamo realizzato borse iconiche con i sacchi di juta del caffè, i tappeti sardi e la paglia meravigliosa con interventi di pittura a mano.

Colori e forme senza tempo

Grandi, medie, piccole, a mano e a tracolla, nelle nostre borse ciò che domina è il colore! Declinate in tantissimi colori ma anche nel non colore per eccellenza: il bianco! Candido, luminoso, abbagliante impreziosito da schizzi di pittura a mano.

La borsa rappresenta da sempre l’accessorio più amato dalle donne. Chi le ama da impazzire vuole possederne di tutti i modelli dalle maxi bag alle mini, da quelle dal design vintage a quelle dal design minimal moderno. La nostra proposta è sempre quella che ci rispecchia, stile vintage e minimal con la nostra chiusura a scatto a spillo in ottone brunito ma vestita di colori e tessuti naturali  e coloratissimi.

Come sempre le nostre borse vengono realizzate da artigiani pugliesi e per questo possono subire delle modifiche. Ciò lo consideriamo un pregio e non un difetto. Sta a garantire la genuinità del prodotto che viene realizzato appositamente per ogni cliente e la produzione è limitata come sempre a pochi pezzi.

Ora non resta che scoprire la nuova collezione PE21! Un viaggio attraverso l’artigianalità pugliese del Made in Italy. Buon viaggio.

Visualizzazione di 1-12 di 130 risultati

1 2 3 4 9 10 11