Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
dafdesign.it è il produttore di tutti i prodotti presenti su questo sito e garantisce la qualità dei tessuti e dei pellami utilizzati per realizzarli.
Per qualsiasi esigenza puoi contattarci via e-mail all’indirizzo shop@dafdesign.it o ai numero fisso +39 0832 633073 oppure inviare un messaggio al numero WhatsApp +393925690429. I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.
dafdesign.it è sottoposto alla legge italiana e da questa regolato. Chi acquista sul nostro sito deve essere maggiorenne e avere i titoli per poter stipulare legalmente contratti vincolanti e avere un indirizzo e-mail valido.
Condizioni Generali di Vendita
Prima di utilizzare il Sito e di procedere all’acquisto ti consigliamo di prendere visione delle Condizioni Generali di Vendita.
Le parti del contratto vengono così definite:
Soale srls, via Enzo Ferrari, 2 – 73100 Lecce. P.I. 04663140756 (per brevità dafdesign o dafdesign.it)
Consumatore finale: il “consumatore finale” è il Cliente o utente, una persona fisica o giuridica che attraverso il sito https://www.dafdesign.it/ ha portato a termine un ordine accettato da Soales srls e che, nel caso di persona giurudica, è in possesso di regolare Partita Iva e si muove per scopi inerenti all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, ovvero un suo intermediario. L’Utente è unico responsabile della veridicità dei dati forniti come acquirente
• Una volta effettuato l’ordine e una volta accettato, dafdesign.it ti invierà una mail automatica di conferma ricezione ordine dove saranno riepilogati tutti gli articoli. dafdesign prima di spedire gli articoli accerterà la disponibilità degli stessi e l’avvenuto pagamento. Riceverai una mail di accettazione dell’ordine e l’avvenuta spedizione del pacco con relativo tracking number per tracciare la spedizione solo una volta che dafdesign.it avrà verificato che il pagamento sia andato a buon fine.
• Gli articoli presenti su dafdesign.it sono prodotti disponibili in giacenza. Se per puro errore come ordini multipli o per semplice errore del sistema l’articolo non dovesse essere disponibile dopo l’acquisto, o la quantità degli articoli disponibili non ha raggiunto il 75% della quantità totale degli articoli acquistati, dafdesign consentirà all’utente di procedere a confermare, integrare o annullare l’Ordine di Acquisto entro 24 ore. In caso di mancata risposta da parte dell’utente nei termini indicati, l’Ordine di Acquisto si riterrà nullo e dafdesign.it predisporrà l’immediato rimborso della somma pagata.
• Se il Cliente inserisce prodotti nel carrello e non procede alla procedura di acquisto, si precisa che tali prodotti non si intendono prenotati e potranno essere acquistati da altri Clienti.
Una volta che il Cliente invia l’ordine accetta pienamente tutte le avvertenze evidenziate durante la procedura di acquisto e accetta totalmente le Condizioni Generali di Vendita. Dafdesign.it mantiene il diritto di cambiare in qualunque momento le Condizioni Generali di Vendita. Le modifiche saranno effettive solo dopo essere state pubblicate sul sito, pertanto durante la fase di acquisto faranno fede le Condizioni Generali di Vendita già in vigore sul sito.
MODALITA’ DI PAGAMENTO ACCETTATE
I pagamenti possono essere effettuati tramite procedura sicura con PayPal che garantisce la riservatezza dei dati sensibili del Cliente e tramite bonifico bancario anticipato. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, dafdesign, una volta ricevuto l’Ordine di Acquisto, invierà al Cliente una mail contenente eventuale fattura se richiesta e coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Se il Cliente è una persona giuridica dovrà specificare nella causale Ragione Sociale, numero di ordine o di fattura. Il Cliente privato che voglia pagare con Bonifico Bancario deve necessariamente inserire il proprio Codice Fiscale in fase d’ordine.
FATTURAZIONE
Soale srls emetterà fattura al Cliente, professionista o ad un’azienda solo se questi inseriranno il proprio codice fiscale o la propria P.I. durante la procedura di acquisto. Diversamente, Soale srls non emetterà alcuna fattura e non sarà possibile emetterla dopo l’avvenuto pagamento. Durante la fase d’ordine è necessario indicare se l’indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione.
SPEDIZIONI
Le spedizioni vengono effettuate da dafdesign.it tramite corriere espresso Bartolini. Le consegne verranno effettuate esclusivamente all’indirizzo indicato sull’ordine. Non si effettuano consegne a caselle postali.
Per il Cliente Privato dafdesign.it evaderà l’ordine entro entro 72 ore dalla ricezione dell’ordine se lo stesso è effettuato in giorni lavorativi altrimenti l’ordine verrà evaso nei giorni successivi e consegnato al corriere il primo giorno lavorativo utile se questo è effettuato in giorni festivi, sabato o domenica. Si precisa che in alcuni casi il tempo di evasione dell’ordine potrebbe essere maggiore in base alla disponiblità del prodotto. In alcuni casi il prodotto viene confezionato appositamente per il Cliente e ciò richiederà dei giorni in più per la lavorazione. In ogni caso dafdesign.it si impegna ad evadere l’ordine entro una settimana dalla data di ricevimento dello stesso.
Per il Cliente Professionista che si muove per scopi inerenti all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, ovvero un suo intermediario dafdesign.it si impegna a inviare l’ordine dei prodotti indicati nella Conferma di Ordine entro la data stabilita nella Conferma di Ordine. Se tali termini non dovessero essere rispettati, dafdesign invierà prontamente comunicazione al Cliente dandogli la possibilità di fissare una nuova data di consegna o di annullare l’ordine rimborsando l’intera somma versata.

SPEDIZIONI IN ITALIA
Per il Cliente Privato le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a € 150,00, per ordini pari o inferiori a € 150,00 il costo delle spedizioni è pari a € 10,00.
Per il Cliente Professionista che si muove per scopi inerenti all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, ovvero un suo intermediario le spedizioni in Italia sono a carico del Cliente e verranno comunicate nella Conferma di Ordine.

SPEDIZIONI AL DI FUORI DELL’ITALIA
Per spedizioni al di fuori dell’Italia, bisogna contattare direttamente il produttore all’indirizzo mail shop@dafdesign.it inserendo il paese di destinazione. Daf Design verificherà le spese di spedizione e ti invierà una mail informativa.

Iscriviti alla newsletter!