Garanzia e diritto di recesso

Garanzia e dirtitto di recesso
I prodotti venduti da dafdesign.it sono coperti da garanzia del produttore. Se l’articolo dovesse risultare difettoso sarà necessario consegnare lo scontrino, la fattura o il documento di trasporto per eventuale sostituzioni.
Il Cliente dovrà presentare reclamo entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce tramite Servizio Clienti al numero +39 0832633073 attivo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì festivi esclusi e inviare una mail con la foto della merce dannaggeta a shop@dafdesign.it.
In caso di sostituzione per difetto della merce o per articolo danneggiato durante il trasporto, le spese di spedizione saranno a carico di Daf Design che disporrà la sostituzione dell’articolo con uno identico, se disponibile in giacenza. Se l’articolo non fosse più disponibile ti verrà inviata una e-mail nella quale Daf Design ti proporrà o il rimborso o un buono di acquisto pari al prezzo dei prodotti acquistati.
Si precisa che la merce difettosa o danneggiata per la quale si richiede la sostituzione dovrà essere spedita nel suo imballaggio originale non dimenticando di allegare la copia dello scontrino, fattura o documento di trasporto.
Diritto di recesso B2B. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 59 comma 1 lett. c) del D.lgs. 21/2014, il diritto di recesso non è applicabile per fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Il diritto di recesso per tipologia di contratto stipulato non è previsto dalla legge italiana essendo un contratto della tipologia “B2B”.
Legge applicabile. Il contratto di vendita tra il Venditore ed il Cliente si intende concluso in Italia ed è regolato dalla Legge Italiana. Il Foro competente per ogni controversia è il Foro di Lecce.

ATTENZIONE
Quando ricevi la merce ti consigliamo di verificare sempre l’integrità del pacco. Se questo dovesse risultare danneggiato ti consigliamo di firmare il Documento di Trasporto specificando “accettazione con riserva”. In tale maniera ti riserverai il diritto di verificare l’integrità degli articoli e, in caso di danni durante il trasporto, potrai fare reclamo entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della spedizione da parte del corriere.

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