Azienda
IL TEAM, LA STRUTTURA E L’IMPORTANZA DEI SENTIMENTI
Benvenuti nel nostro spazio di 700 metri quadrati immerso nella suggestiva campagna salentina. Qui, la passione si trasforma in creatività in un ambiente che unisce la bellezza della natura circostante con l'armonia di un team affiatato. Ogni prodotto che esce dal nostro laboratorio porta con sé la magia di un ambiente professionale informale e accogliente, dove la dedizione e l'ispirazione sono i nostri valori fondamentali. Siamo lieti di condividere con voi questa esperienza unica, dove la qualità e l'arte si fondono per dar vita a creazioni straordinarie.
UN TEAM DI ARTIGIANI SOGNATORI
Il progetto daf è un'incarnazione vivente di creatività e passione, alimentato quotidianamente da un gruppo di artigiani che abbracciano i valori della collaborazione, della professionalità e del potenziale del territorio che li circonda. Ogni borsa artigianale realizzata a mano rappresenta il frutto di un'instancabile opera di squadra: dall'ideazione dei modelli alla cura nella selezione dei tessuti, dalla maestria nelle finiture fino alla cura nel packaging finale. Ogni giorno, più di 10 professionisti si dedicano anima e corpo alla produzione di borse di altissima qualità presso daf.
L'esperienza e la competenza accumulate da ciascun membro del team nel corso degli anni rappresentano il fondamento di un lavoro che mira costantemente all'eccellenza e al raggiungimento di standard qualitativi elevati. Tuttavia, ciò che veramente distingue una borsa daf è il sentimento che permea ogni fase del processo produttivo. L'armonia nelle relazioni interpersonali, il senso di appartenenza e la sensazione di sentirsi a casa costituiscono i pilastri su cui si regge l'attività di questo gruppo di straordinari professionisti.
NATURA, TRADIZIONE E TERRITORIO:DOVE NASCONO le daf
Il luogo in cui si svolge la creazione e produzione delle daf è un ambiente davvero unico, ricco di storia e tipicità salentina. Questi magazzini, un tempo parte di un tabacchificio, si trovano nella periferia di una Lecce barocca e vivace. Le stagioni dipingono i colori e i frutti, abbracciando costantemente l'intera struttura lunga quasi 700 metri quadrati, con il laboratorio di produzione che occupa gran parte di questo spazio.
L'atmosfera è pervasa solo dai suoni della natura e dai passi veloci del piccolo Derek, che sembra muoversi con sicurezza tra le stanze di questa struttura. Questo connubio tra storia, tradizione e natura conferisce un'aura particolare e affascinante a questo luogo, trasformandolo in uno spazio unico e suggestivo dove prende vita ogni daf.