Resi e rimborsi

Resi e rimborsi
Se desideri cambiare il colore o il modello dell’articolo acquistato o non sei soddisfatto dei tuoi acquisti hai 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce per fare un reso di uno o più articoli e optare per un colore o un modello differente oppure richiedere un rimborso o un buono di acquisto inviando una mail all’indirizzo shop@dafdesign.it.
Tutti i prodotti venduti su dafdesign.it sono provvisti di cartellino originale della casa madre, pertanto ti consigliamo di utilizzare gli articoli senza staccare il cartellino. Non si accetteranno resi privi del cartellino. Vi invitiamo ad avere particolare cura nel provare gli articoli acquistati così da essere certi di poter effettuare il reso. Gli articoli resi dovranno essere nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti in origine da Daf Design.
Se tutte queste condizioni non saranno rispettate dafdesign.it non accetterà il reso e ti renderà l’articolo a tue spese.
Gli articoli dovranno pervenire presso la nostra sede entro e non oltre i 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del pacco. Dovranno essere imballati nello stesso pacco in cui sono stati spediti. Le spedizioni del reso saranno a tuo carico. Ti consigliamo di contattare lo stesso corriere con il quale è stato spedito prenotando un ritiro, indicando i dati del destinatario Soale srls via Enzo Ferrari, 2 – 73100 Lecce. P.I. 04663140756.

Iscriviti alla newsletter!