CONCEPT

NON UN LUSSO PER POCHI, MA UN BENE DELL'ANIMA

L'artigianalità che contraddistingue le collezioni daf può essere definita come un'eccellenza senza tempo. Da ben 20 anni, questo marchio esporta la creatività Made in Puglia in ogni angolo del globo. Esclusiva, ricercata e originale, la moda creata da daf si muove con agilità tra ago e filo, tessendo l'unicità di borse artigianali realizzate a mano. Ogni borsa è un pezzo unico, portatore di un'originalità che conquista lo sguardo e il cuore di chiunque incroci il suo cammino. Con daf, l'eleganza e lo stile si fondono in un connubio perfetto, celebrando l'arte dell'artigianato e la bellezza dell'unicità.



BORSE DI QUALITA' INTERAMENTE REALIZZZATE A MANO

Le diverse collezioni daf presentano una varietà di modelli che incrociano le caratteristiche dei tessuti selezionati, creando borse, sacche e zaini che si anticipano alle tendenze attuali. I dettagli di stile, attentamente scelti per la loro originalità e qualità artigianale, conferiscono ai prodotti DAF un tocco di un dono prezioso e unico.

L'artigianalità delle creazioni daf si distingue per abbandonare i connotati del lusso riservato a pochi, per abbracciare l'universalità di un benessere per l'anima. Ogni donna che sceglie e indossa una daf completa la propria essenza, riconoscendosi in un tessuto, in una fantasia, in un dettaglio che esalta il proprio stile di vita in modo unico e personale.

Fernando Pezzuto

C’è chi lo chiama talento. Chi lo riconosce come intuito. Fernando Pezzuto, artigiano – creativo di origini salentine e fondatore del marchio daf, definisce il suo saper fare semplicemente come natura. La passione che muove il suo sguardo, prima che la sua matita, infatti, è puro istinto creativo.
È quel vivere secondo la propria essenza più pura. È la consapevolezza
di fare per mestiere esattamente quello per cui si è naturalmente
portati.

Cuore e creatività, esperienza e passione

Immagina di scorgere, immortalato in una foto in bianco e nero, il vivace bambino che si aggirava tra le borse dell'attività commerciale di famiglia. Quel che iniziò come un semplice interesse, si è via via trasformato in una vera e propria passione per la scoperta di tessuti originali, insoliti e unici.

Dal commerciante al maestro artigiano: seguendo il percorso illuminato da coloro che hanno riconosciuto nel giovane imprenditore un'anima pura - guidata da una passione altrettanto pura per l'estetica e la qualità - Fernando Pezzuto ha iniziato a creare e progettare le sue esclusive borse artigianali. Le prime reazioni positive del mercato hanno sorpreso Fernando, trasformando i momenti creativi in opportunità di apprendimento e innovazione. Grazie a uno studio costante e a una ricerca continua, l'esperienza si è trasformata giorno dopo giorno in autentica maestria artigianale.

Dal lontano 1999, daf si è affermato come il marchio distintivo dei prodotti ideati e realizzati con maestria da Fernando Pezzuto. Nel corso degli anni, Pezzuto ha sapientemente sviluppato la propria azienda, trasformandola in un'eccellenza riconosciuta a livello locale.